CERCOLA – SAN SEBASTIANO AL VESUVIO VIA LUCA GIORDANO
Info & Dettagli
Descrizione immobile
CERCOLA/SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (Via Luca Giordano) la So.Ge.Im immobiliare di Volla propone in fitto grazioso ufficio di 55 mq al piano terra, situato in posizione strategica al confine tra due paesi, in una zona comoda e ben collegata, ideale per chi desidera visibilità e facilità di accesso.
L’immobile si presenta luminoso e funzionale, suddiviso in due stanze ben distribuite, perfette per organizzare al meglio spazi operativi e area accoglienza clienti. Le varie aperture garantiscono un’ottima illuminazione naturale durante tutto l’arco della giornata, contribuendo a creare un ambiente di lavoro piacevole e professionale.
Adatto a studi professionali, consulenze, uffici amministrativi o attività di servizi questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca uno spazio pronto all’uso, in un contesto ben servito e con ottima visibilità.
€ 500,00 mensili
Per ulteriori informazioni contattare ai seguenti recapiti: 333/1305465 – 081/7741030 La So.Ge.Im immobiliare è presente su tutto il territorio campano, trattando con professionalità e competenza di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, immobili industriali, cessioni di attività e fondi rurali. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per consulenze gratuite finanziarie e notarili, assistenza ai contratto di fitto, estimazione e quotazione gratuita dei vostri immobili e del mercato immobiliare in generale. Venite a trovarci in agenzia saremo lieti di accogliervi con gentilezza e preparazione e vi accompagneremo nel meraviglioso percorso per l’acquisto del vostro immobile. Seguiteci anche sulle nostre pagine social: – FACEBOOK: Sogeim immobiliare – INSTAGRAM: Immobiliaresogeim – TIK TOK: sogeimsrl














