CASAREA VIA VICINALE VECCHIULLO
Info & Dettagli
Descrizione immobile
CASAREA (Via Tamburriello) la So.Ge.Im immobiliare di Volla propone in fitto capannone di 250 mq interni con pertinenziale area esterna, per parcheggio mezzi – carico/scarico, di 80 mq circa.
La soluzione è intelligentemente suddivisa in 180 mq adibiti a uso commerciale o deposito, offrendo un ambiente spazioso e luminoso che si presta a molteplici utilizzi mentre i restanti 70 mq sono dedicati ad uffici completamente attrezzati. Gli ambienti sono ideali per la gestione delle attività quotidiane e possono essere personalizzati in base alle più svariate preferenze. La presenza di uffici all’interno del capannone permette di ottimizzare il lavoro quotidiano senza dover allontanarsi dal proprio spazio operativo.
Il capannone si trova in una zona strategica che offre ottimi collegamenti stradali, facilitando l’accesso a clienti e fornitori. La vicinanza ai principali svincoli autostradali rende questo spazio ideale per ogni tipo di attività commerciale, permettendo di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione.
€ 1.500,00 mensili.
Per ulteriori informazioni contattare ai seguenti recapiti: 333/1305465 – 081/7741030
La So.Ge.Im immobiliare è presente su tutto il territorio campano, trattando con professionalità e competenza di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, immobili industriali, cessioni di attività e fondi rurali. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per consulenze gratuite finanziarie e notarili, assistenza ai contratto di fitto, estimazione e quotazione gratuita dei vostri immobili e del mercato immobiliare in generale.
Venite a trovarci in agenzia saremo lieti di accogliervi con gentilezza e preparazione e vi accompagneremo nel meraviglioso percorso per l’acquisto del vostro immobile.
Seguiteci anche sulle nostre pagine social:
– FACEBOOK: Sogeim immobiliare
– INSTAGRAM: Immobiliaresogeim
– TIK TOK: sogeimsrl